Notizie

Kalorienbombe, il sito atipico di cibi golosi - Registra la tua attività

Il Suo Ristorante, Bar, Albergo o Bed&Breakfast

Registra la tua attività

 

Attira visitatori affamati

Ecco cosa potrebbe esserti sfuggito: Kalorienbombe, il sito atipico di cibi golosi, delle ricette anti-dietetiche e dei luoghi dove il buon mangiare non significa dover guardare la linea.

In particolare, la possibilità di inserire una o due foto e una descrizione e contatti del tuo albergo, Bed&Breakfast, Ristorante, Bar, Trattoria ... Catapecchia ... in cambio di una ricetta. Meglio ti riesce a descrivere quanto sai far esplodere i golosi turisti tedeschi (tutti), più ne avrai successo.

Perché questo sito è molto ben frequentato da coloro che per errore cercano di dimagrire e poi trovano le cucine e ricette migliori. Hehe

Per ora poche, ma buoni.

Mandatemi il link al vostro sito e una ricetta originale (o le foto ecc in caso che non ne avete un sito proprio), Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , e vi troverete immediatamente al centro delle attenzioni!

Al fine di rendere l'iscrizione neutrale, sono stati nascosti tutti i ristoranti e alberghi già registrati, tranne quelli per gli esempi. Mi riservo il diritto di non accettare proposte che lasciano intendere che il servizio fornito non sia impeccabile e rimuoverò inoltre tutte le attività segnalate dai visitatori come inesistenti o inadeguati.

Per il resto, l'inserimento è gratuito e a vita!

ESEMPIO PRATICO

Ricetta
Attività

Ricevi questa email perchè sono andato a cercare una cosa e mi sembravi simpatico.
Se invece ho rotto i coglioni, scusami il disturbo, non insisterò oltre.

 

Apre a Berlino ristorante per 'cannibali'

Roma - (Ign) - Agli inizi di settembre aprirà in Germania la filiale di un locale brasiliano con cucina Wari che, per tradizione, utilizza carne umana per i propri piatti. Scherzo o realtà? Su YouTube il video con le polemiche contro il proprietario (VIDEO). E qualcuno parla di una trovata pubblicitaria di pessimo gusto. L'esponente cristiano-democratico, Michael Braun: "Non molto tempo fa un uomo è stato mangiato dal cannibale di Rotenburg".

Articolo integrale

 

Il rapporto con il cibo

Sono figlio della generazione dopoguerra, dove la gente ha nuovamente le risorse per preparare cibi evoluti, ma ha dimenticato come si fa e perso ogni piacere di preparare da mangiare. Il mio rapporto con il cibo è stato dunque a prova di urto, e le esperienze spesso drammatiche, per quanto riguarda i sapori.

Non credo che vi sia altra generazione che abbia fatto stragi di palato così vasti. Infatti, per molto tempo ero convinto, che mangiare bene sia un lusso e che non sarei mai stato abbastanza fortunato per mangiare bene e sano nello stesso tempo. Mangiare sano era sinonimo per cibi di scarso sapore, equivalente alle medicine amare ... fin quando non mi è capitato di lavorare in un forno.

Leggi tutto...

 

The Beginning

Scrivere un libro, iniziarlo, scegliere i temi, partire con un nuovo progetto, questi sono le emozioni che possono essere talmente forti, che non si trovano parole per molto tempo, e infatti non ho mai pensato di cominciare così tardi, dopo l'apertura del sito.

Leggi tutto...

 
Attività utenti
 30 visitatori online
Google
Kalorienbombe Web